Google ricerca
mercoledì 28 gennaio 2009
Citanò è Citanò ...dedicato a Civitanova Marche
Il dilaetto di Civitanova Marche o si ama o si odia non ci sono vie di mezzo è come il tartufo o lo apprezzi in tutte le sue sfumature o non riseci neanche a sentirne l'odore.
domenica 25 gennaio 2009
Ipnotizzato da CHEF Tony Miracle blade
Non so a voi ma a me piace vedere questa telvendita mi affascina e non riesco a smettere di guardarla.
Mitico chef Tony...
Mitico chef Tony...
venerdì 23 gennaio 2009
sabato 17 gennaio 2009
martedì 13 gennaio 2009
Il pane di ieri
Il pane come simbolo di vita quando preparo il cibo per qualcuno testimonio la volontà che continui a vivere ...
sabato 10 gennaio 2009
Darwin awards 2008 - La selezione della specie
Per chi non lo sapesse è un riconoscimento che viene dato a persone morte in modo assurdo, "ha aiutato a migliorare il pool genetico umano rimuovendosi da esso in modo particolarmente stupido (fonte: wikipedia)".
(20 Aprile 2008, Oceano Atlantico, Brasile) Nel 1982 Lawn ‘Chair’ Larry, amato sopravvissuto di una (fallita) scalata al premio Darwin, dopo aver attaccato 45 palloni (di quelli usati per rilevare informazioni su pressione atmosferica e temperature, ndr) alla sua confortevole sedia a sdraio della Sears e preparatosi un picnic, tagliò la corda che teneva i palloni ancorati a terra. Ma invece di portarlo a spasso per Los Angeles, i 45 palloni pieni di elio scaraventarono via.
(16 luglio 2008, Italia) Ivece Plattner, 68 anni, era in coda ad un semaforo (posizionato nei pressi di un passaggio al livello) mentre era alla guida della sua auto auto sportiva, una Porsche Cayenne. Stanco di aspettare in coda, l’uomo tentò di sorpassare la fila, mentre - data la legge di Murphy (se una cosa può andare male, lo farà ) - stava arrivando un treno: le sbarre di sicurezza si abbassarono, lasciando l’auto intrappolata sui binari: ci volle un po’ prima che il guidatore si accorgesse di essere bloccato, ma alla fine uscì dalla macchina e cominciò a correre…ma verso il treno, agitando le braccia per tentare di salvare la sua auto!
(10 gennaio 2007, Germania orientale) Lo sforzo straordinario di un uomo di 63 anni di sradicare una talpa dalla sua proprietà ha prodotto una “vittoria probabile” per la talpa. L’uomo aveva installato parecchi coni di metallo sul suo terreno, per poi collegarli ad una linea elettrica ad alta tensione, con l’intenzione di rendere il sottosuolo inabitabile per la talpa. Purtroppo, la manovra di elettrificare il terreno si è rivelata fatale per il suo ideatore, che è stato ritrovato morto per folgorazione nella sua proprietà sul mar Baltico. La polizia ha dovuto staccare l’interruttore principale prima di avventurarsi sulla proprietà. La data precisa del tragico evento non è stata accertata, anche se la lettura della fattura elettrica può certamente fornire un indizio.
(14 Gennaio 2007, Augusta, West Virginia) Costruire un nuovo granaio è un evento che riunisce tutta la comunità per lavorare insieme. Demolirne uno, per contro, è un lavoro più solitario. In un rigido pomeriggio invernale, tre amici si sono ritrovati per abbattere una vecchia struttura che doveva essere ridotta in cenere. A proposito di cenere… Di fronte a del legno da tagliare, ad uno degli ingegnosi amici è sembrato sensato accendere la sua sega a motore. Meno sensato è stato tagliare i paletti di supporto del granaio, che sostenevano l’intero peso del tetto, che a fronte di un collasso strutturale cadde interamente sopra i demolitori. Con un minimo di prevenzione, il demolitore avrebbe potuto evitare dei problemi letali, anche perché prima che il tetto soccombesse sotto il peso della gravità, la demolizione era stata un gran divertimento. Come premio di consolazione, la demolizione del granaio è andata a buon fine.
(23 Giungo 2007, Illinois) Due uomini di Valparaiso testavano i loro riflessi giocando “al pollo” sui binari del treno. Quale dei due uomini avrebbe resistito più a lungo sui binari mentre il treno arrivava verso di lui? Intorno a mezzanotte, la sfida si decise: il vincitore, al secolo, Patrick Stiff, perse la vita. Il treno ha continuato la marcia e il conducente non si neppure accorto di aver colpito qualcuno.
fonte: darwinawards
giovedì 8 gennaio 2009
Montagna Ghiacciata - GENGA
Iscriviti a:
Post (Atom)