Nelle trasmissione alle "Falde del Chilimangiaro" di domenica 24 Febbario 2008 veniva data questa notizia : In ...... (non ricordo il paese esatto credo medio orientale) un padre ha ucciso la figlia perchè riteneva che questa assumesse atteggiamenti troppo occidentali. La legislatura di quel paese da come attenuante dell'omicidio che i due erano parenti di primo grado, in sostanza il padre per questo omicidio farà al massimo 8/9 anni di galera altrimenti sarebbe stato processato e condannato a morte.
Il commento della conduttrice, con voce molto rammaricata, è stato quello di augurarsi che anche in quei paesi possa sparire la pena di morte ma che omicidi come quello vengano puniti con maggiore severità.
Come se qui da noi le cose sono differenti non è vero?
Mi sembra che oggi l'importante è che nessuno trovi l'arma del delitto poi anche dopo aver ammazzato figli, mogli, vicini di casa ecc... sei pronto per le varie comparse TV matrix, porta a porta, pubblicare libri, o promuovere linee di abbigliamaneto
Per favore almeno evitiamo di far certi commenti suli altri quando la m...a tra poco ci soffochera tutti.
Signora Licia Colò il suo programma è splendido si occupi di viaggi per favore lasciamo la politica a chi ci si vuole sporcare.
P.s. scusate lo sfogo...
Nessun commento:
Posta un commento