Google ricerca

Google
 

martedì 30 aprile 2013

Nuove farmacie e dispensari Farmaceutici

Nell'epoca in cui le farmacie in città mettono sportelli automatici con servizi 24\24h,  in zone rurali sussistono i dipensari farmaceutici aperti per solo poche ore e neanche tutti i giorni spesso il servizio in alcuni luoghi è stagionale.
Certo l'abito nn fà il monaco ma  l'aspetto esteriore ...


domenica 28 aprile 2013

Fiducia in se

giovedì 25 aprile 2013

CASA KABUL - CI HANNO BOMBARDATO

Tetto sventrato come vittima di un bombardamento















Ma che panorama !!!!!




domenica 21 aprile 2013

BARCA A VELA - METAFORA DELLA VITA

Mi piace pensare alla barca a vela come metafora della vita.
Infatti quando affrontiamo nuove situazioni... un nuovo lavoro, un nuovo progetto le difficoltà iniziali possono essere molte.

Similmente in barca a vela spesso le regate iniziano di bolina. Saranno quindi le strategie iniziali che faranno la differenza per arrivare al giro di boa prima possibile ad avere il vento in poppa prima possibile.

Certo altre volte si parte con vento a favore, per poi affrontare momenti più difficili poi, o altre volte il vento potrebbe cambiare durante il tragitto.

Non mi importa quanto difficile può essere il viaggio l'importante è sapere cosa voglio ottenere e anche se arriverà la nebbia terrò l'occhio vigile sull'orizzonte.






DIaletti Il Romano

Ecco un esempio di Dialetto Romano da il Trio medusa...



Marche - il miele più buono di Italia

Nelle Marche si produce il miele migliore d'Italia
“La Mieleria di San Lorenzo” di Luca Londei, ha ottenuto a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna, in occasione della 55a Fiera del Miele, il riconoscimento le “Tre Gocce d’oro” dalla giuria del “Concorso Grandi mieli d'Italia”.
SAN LORENZO IN CAMPO - A San Lorenzo in Campo si produce il miele migliore d’Italia. La notizia arriva da Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna, dove “La Mieleria di San Lorenzo” del giovane imprenditore Luca Londei, ha ottenuto nei giorni scorsi il prestigioso riconoscimento le “Tre Gocce d’oro”.

“La Mieleria di San Lorenzo” ha ricevuto l’ambito premio dalla giuria del “Concorso Grandi mieli d'Italia”, dedicato all’apicoltore Giulio Piana, riunita in occasione della 55° Fiera del miele.
Tra i 476 diversi mieli partecipanti di 227 apicoltori, Luca Londei ha sbarazzato la concorrenza con il miele di millefiori.
Le “Tre Gocce d'oro" sono state assegnate dall’Osservatorio Nazionale della produzione e del mercato del miele, organismo che tutela e valorizza il miele di qualità, ne promuove il consumo e ne migliora la qualità; in quanto il miele oltre ad essere perfetto dal punto di vista qualitativo, si è distinto per aver raggiunto il punteggio pieno all'esame organolettico.

WORK IN PROGRESS - RIFINITURE - TERMOCAMINO

Dopo l'egregio servizio di questo inverno sono iniziati i lavori di rifinitura del termocamino.

lunedì 1 aprile 2013

Tiramisu ricetta unica che...

Ricetta del tiramisù più schifosa che esiste ...

Ass Cooking 3 from glendonisabella on Vimeo.