Nelle Marche si produce il miele migliore d'Italia
“La Mieleria di San Lorenzo” di Luca Londei, ha ottenuto a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna, in occasione della 55a Fiera del Miele, il riconoscimento le “Tre Gocce d’oro” dalla giuria del “Concorso Grandi mieli d'Italia”.
SAN LORENZO IN CAMPO - A San Lorenzo in Campo si produce il miele migliore d’Italia. La notizia arriva da Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna, dove “La Mieleria di San Lorenzo” del giovane imprenditore Luca Londei, ha ottenuto nei giorni scorsi il prestigioso riconoscimento le “Tre Gocce d’oro”.
“La Mieleria di San Lorenzo” ha ricevuto l’ambito premio dalla giuria del “Concorso Grandi mieli d'Italia”, dedicato all’apicoltore Giulio Piana, riunita in occasione della 55° Fiera del miele.
Tra i 476 diversi mieli partecipanti di 227 apicoltori, Luca Londei ha sbarazzato la concorrenza con il miele di millefiori.
Le “Tre Gocce d'oro" sono state assegnate dall’Osservatorio Nazionale della produzione e del mercato del miele, organismo che tutela e valorizza il miele di qualità, ne promuove il consumo e ne migliora la qualità; in quanto il miele oltre ad essere perfetto dal punto di vista qualitativo, si è distinto per aver raggiunto il punteggio pieno all'esame organolettico.
Google ricerca
domenica 21 aprile 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento